Tom Clancy’s XDefiant, il nuovo fps free-to-play di Ubisoft

XDefiant immergerà il giocatore in prima linea nell’universo di Tom Clancy e nelle sue location iconiche, tra mappe al chiuso e all’aperto, che assicurano un gameplay fluido e impegnativi, imprevedibili scontri

Sviluppato da Ubisoft San Francisco e diretto dall’esperto di FPS Mark Rubin (Executive Producer) e dal veterano di Ubisoft San Francisco, Jason Schroeder (Creative Director), XDefiant porta ai giocatori un’esperienza completamente nuova nei giochi a marchio Tom Clancy. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quali sono gli obiettivi di Ubisoft con questo nuovo capitolo della celebre saga? Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. (Tech4Dummies)

Ognuno tira l’acqua al suo mulino, e quello di Ubisoft non conta di portare le riserve idriche di Tom Clancy’s XDefiant nelle tubature di Steam al lancio. Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. (Game Legends)

Tom Clancy’s XDefiant: una miniera d’oro tutta per Ubisoft? Quel misterioso nuovo titolo firmato Tom Clancy si è finalmente rivelato al grande pubblico. (iCrewPlay.com)

In particolar modo Rainbow Six Extraction, Far Cry 6 e Riders Republic devono ancora uscire, ma hanno comunque una loro pagina sullo store di Epic Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. (tuttoteK)

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal di Tom Clancy’s XDefiant e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)

A message from the team: pic. Questo messaggio è stato pubblicato proprio oggi, dopo l’annuncio dell’ultimo update ufficiale del gioco, che vedrà la chiusura ufficiale dei server il prossimo 4 ottobre 2021. (Game Legends)