Tom Clancy’s XDefiant, il nuovo fps free-to-play di Ubisoft

Tom Clancy’s XDefiant, il nuovo fps free-to-play di Ubisoft
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

XDefiant immergerà il giocatore in prima linea nell’universo di Tom Clancy e nelle sue location iconiche, tra mappe al chiuso e all’aperto, che assicurano un gameplay fluido e impegnativi, imprevedibili scontri

Sviluppato da Ubisoft San Francisco e diretto dall’esperto di FPS Mark Rubin (Executive Producer) e dal veterano di Ubisoft San Francisco, Jason Schroeder (Creative Director), XDefiant porta ai giocatori un’esperienza completamente nuova nei giochi a marchio Tom Clancy. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)

L’esperienza offerta sarà molto diversa rispetto a quella a cui la saga Tom Clancy’s aveva abituato i fan. Le fazioni saranno Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell), Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division). (Tech Princess)

Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto (Game Legends)

UNISCITI ALLA FESTA E COMBATTI IN UNO SCONTRO DI UNIVERSI IN TOM CLANCY'S XDEFIANT

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che chiuderà il 4 ottobre i server del gioco mobile Tom Clancy’s Elite Squad. L’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo e il 4 ottobre 2021 chiuderemo i server,” ha annunciato Ubisoft. (GamingTalker)

Questo messaggio è stato pubblicato proprio oggi, dopo l’annuncio dell’ultimo update ufficiale del gioco, che vedrà la chiusura ufficiale dei server il prossimo 4 ottobre 2021. A message from the team: pic. (Game Legends)

Le Fazioni e i personaggi che le compongono sono tutte ispirate dai giochi di Tom Clancy e dal loro background. Il trailer di annuncio di Tom Clancy’s XDefiant è disponibile su Youtube a questo link (Senza Linea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr