Met Gala 2021: i beauty look migliori sfoggiati sul red carpet | Pourfemme

Met Gala 2021: i beauty look migliori sfoggiati sul red carpet | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Dato il tema – America: A Lexicon of Fashion – ci si aspettava acconciature strabilianti e beauty look creativi e super cool, mentre a dominare è stata la classe.

Il trucco, dicevamo, è glow e si concentra su zigomi e sguardo rendendo la cantante super sexy come sempre

J.Lo e l’effetto glow anche al saloon. Il look non ci ha soddisfatto, ma il trucco glow è ormai il suo marchio di fabbrica.

Parliamo ovviamente di Jennifer Lopez che per l’occasione ha sfoggiato un look da “guardiana del ranch” che almeno nell’acconciatura ci ha colpito. (Pourfemme)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Irina Shayk è incantevole con il vestito color carne con ricami floreali coloratissimi firmato sempre Moschino. Ai MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez fa faville vestita da cow girl. (Gossip News)

Una cosa è certa: ognuno di loro ha lasciato il segno! Per questo abbiamo raccolto 10 look che ricorderemo a lungo: dalla coppia Rihanna - A$ap Rocky in Balenciaga alle trasparenze di Zoe Kravitz in Saint Laurent, dall’enigmatica Kim Kardashian sempre in Balenciaga all’immancabile Jennifer Lopez in Ralph Lauren ce n’è per tutti i gusti. (La Repubblica)

C’erano pop star e attori, atleti olimpici e politici, modelli, YouTuber e persino un «meme correspondent» di Instagram, sponsor ufficiale dell’evento: Saint Hoax, influencer da 2,9 milioni di follower, che ha fatto una diretta meme dal red carpet. (Corriere della Sera)

Met Gala 2021: i beauty look più belli e originali delle star sul red carpet

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. (Bigodino.it)

getty images. L'abito e la sua aura misteriosa ci hanno regalato qualcosa di totalmente inedito, centrando il tema di questa edizione del Met Gala: "In America: A Lexicon of Fashion" dedicato alla celebrazione della moda americana e della sua storia. (MTV.IT)

Tra proposte fuori dagli schermi e dettagli chic, siamo certi troverete la giusta ispirazione per i vostri beauty look di stagione! Megan Fox Come una dea sul red carpet, la star propone un beauty look "perfetto" con occhi ben strutturati e red lips impeccabili (Grazia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr