Met Gala 2021: i beauty look migliori sfoggiati sul red carpet | Pourfemme

Dato il tema – America: A Lexicon of Fashion – ci si aspettava acconciature strabilianti e beauty look creativi e super cool, mentre a dominare è stata la classe.

Il trucco, dicevamo, è glow e si concentra su zigomi e sguardo rendendo la cantante super sexy come sempre

J.Lo e l’effetto glow anche al saloon. Il look non ci ha soddisfatto, ma il trucco glow è ormai il suo marchio di fabbrica.

Parliamo ovviamente di Jennifer Lopez che per l’occasione ha sfoggiato un look da “guardiana del ranch” che almeno nell’acconciatura ci ha colpito. (Pourfemme)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. La campionessa 2017 degli US Open si è presentata avvolta da un ampio abito rosso corallo, dalle maniche lunghe, a sbuffo, molto larghe. (Ubi Tennis)

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. (Bigodino.it)

Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. (Harper's Bazaar Italia)

La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)