Apple Watch Series 8 stravolto: ecco come cambierà del tutto

Si torna a parlare di Apple Watch e dei suoi sempre più probabili cambiamenti che, a settembre 2022, dovrebbero finalmente giungere con la nuova generazione di smartwatch.

Display piatto, bordi squadrati e quel design che ha fatto letteralmente impazzire in moltissimi quando uscirono i primi rumor su Series 7.

Dopo un’annata piuttosto deludente sotto il profilo delle novità estetiche, con Apple Watch Series 7 quasi identico agli ultimi due modelli, sono sempre più insistenti i rumor che vedrebbero una mela pronta a stravolgere il design con l’ottava generazione. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1. (MobileWorld)

Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il lancio dei nuovi melafonini sarà probabilmente accompagnato dal debutto di tre Apple Watch (TecnoAndroid.it)

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 Per il resto, sempre lo stesso Apple Watch, in linea con tutte le precedenti generazioni. (HDblog)

Ora possiamo finalmente vedere come sarà Apple Watch Series 8. Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

Sappiamo che l’OEM di Cupertino sta lavorando alle nuove iterazioni dei suoi prodotti più venduti: smartwatch, auricolari TWS e melafonini. Ci sarà un iPhone 14 standard, un 14 Max (o Plus), un 14 Pro e un 14 Pro Max. (Telefonino.net)

La sola presenza di questa componente, per il momento senza ulteriori conferme sul cambio di design, lasciano ipotizzare che possa effettivamente trattarsi del design tutto piatto e squadrato. - Advertisement -. (HelpMeTech)