Serie A, il programma di oggi: la Fiorentina guarda a Parma. Poi il derby di Milano

Fiorentina.it SPORT

Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma

Il Parma è penultimo con 13 punti mentre l’Udinese è subito dietro la Fiorentina con 24 punti (i viola ne hanno 25).

Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola.

In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica. Quattro partite in questa domenica di Serie A. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo. (MilanLive.it)

All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. (SerieANews)

Milan-Inter, dove vederla in diretta streaming e in tv. La diretta streaming di Milan-Inter sarà su Dazn, disponibile per gli abbonati su pc (www.dazn.com), smartphone e tablet (sull'app Dazn), in presenza di una connessone a internet stabile. (Leggo.it)

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo il Milan e l’Inter. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kalulu, Tomori, Brahim Díaz, Castillejo, Hauge, Krunić, Meïte, R. (Pianeta Milan)

[videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti fuori dallo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)