"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada

TUTTO mercato WEB SPORT

Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti

"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe".

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno.

Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada. vedi letture. Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Granada in Europa League, con gli azzurri che dovranno cercare di ribaltare il 2-0 dell'andata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

“Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. Il Napoli aveva trovato il modo per far giocare i migliori tutti insieme (Tutto Napoli)

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" (Tutto Napoli)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli (AreaNapoli.it)