Serie A, la 23a giornata quasi in archivio: il punto sulla classifica

Sampdoria News 24 SPORT

Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. La classifica di Serie A, giunta alle 23a giornata, sembra ben delineata.

Ben più distaccato dalla Sampdoria c’è il Torino (20) che ha tracciato un solco importante tra il quartultimo posto e la zona retrocessione.

Un cuscinetto di serenità che può permettere alla squadra di Claudio Ranieri di vivere le prossime partite con poca apprensione. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Junior Messias è una delle rivelazioni del campionato di Serie A. “Dobbiamo cercare di fare risultato”, dice Messias a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. Bisogna aspettare ancora" (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo non ha mai segnato al Crotone. CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine (Virgilio Sport)

“Io provo soluzioni alternative, è giusto provare, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus (Stop and Goal)

Il calvario continua Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». (Corriere dello Sport.it)

Ben venga il Crotone, allora: impossibile da non battere perché, se mai accadesse il contrario, allora sì che lo stato di crisi andrebbe ufficializzato. Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (ilGiornale.it)