Renzi: "Mia moglie Agnese positiva anche dopo AstraZeneca, ma vaccinarsi è importante"

Renzi: Mia moglie Agnese positiva anche dopo AstraZeneca, ma vaccinarsi è importante
Giornale di Sicilia ESTERI

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre.

E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola.

Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi, perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è ancora. (L'HuffPost)

Riguardo alla "questione femminile" che ha riguardato i dem, nella formazione del nuovo governo Draghi, il leader di Italia Viva, elencando i comuni più importanti che andranno al voto, quindi anche Bologna, ha osservato: "Nel mio governo c'erano molte donne, l'ho detto a Letta, il PD non può candidare tutti uomini. (BolognaToday)

Il rapporto con i 5 stelle. In particolare, spiegano sempre fonti dem, i due hanno verificato una divergenza profonda sul rapporto con Conte e il M5s. Roma, 6 aprile 2021 - Quaranta minuti per un incontro definito "franco e cordiale": è andata così tra il segretario del Pd Enrico Letta e il leader di Iv Matteo Renzi (Quotidiano.net)

La moglie di Renzi ha il Covid. Nonostante il vaccino (con AstraZeneca)

In cambio Renzi ha chiesto un candidato per il suo partito. Nonostante le ormai note ruggini tra loro, secondo quanto ha appreso Open è stato un incontro senza tensioni. (Open)

In alcune città penso che Iv possa dare una mano» Penso che Letta voglia fare una battaglia vera, non credo possa candidare a Torino, Milano, Roma, Napoli, Siena, Bologna uomini. (ilmessaggero.it)

Il consiglio, anche per l'ex premier, nonostante la "disavventura" della moglie resta comunque quello di proteggersi dalla malattia con gli antidoti attualmente in corso di somministrazione. "Vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve", ha chiuso il suo collegamento con la trasmissione di La7 (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr