Mondragone, Salvini contestato: la sua reazione. Lite con Saviano

Virgilio Notizie INTERNO

Mondragone, Salvini contestato: la sua reazione.

Il leghista ha risposto: “Saviano va lasciato perdere.

Mondragone, nuova polemica tra Salvini e Saviano. Matteo Salvini, poi, ha polemizzato nuovamente con lo scrittore Roberto Saviano, che aveva detto: “Salvini sarà a Mondragone.

Cosa farà Salvini a Mondragone, citofonerà alle palazzine ex Cirio per chiedere se per caso lì abita un positivo al virus?

Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l’unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi”. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

L’ha risolta così Matteo Salvini, come fa ogni volta che si trova davanti qualcuno che lo contesta: dire, appunto, che sono quelli dei centri sociali. E la visita di Matteo Salvini a Mondragone, terra campana martoriata, non è una visita come le altre. (Wired.it)

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti. A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)

Su alcuni lidi e su diversi balconi del centro di Terra di Lavoro sono comparsi striscioni contro il leader della Lega. “Italiani o stranieri - precisa - peccato che c’è qualche balordo dei centri sociali che preferisce l’illegalità. (Corriere del Mezzogiorno)

Se pensano di intimidirci hanno sbagliato, il mio avversario in Campania è la camorra".E' stato annullato il secondo appuntamento della visita di Matteo Salvini a Mondragone previsto al lido Kuursal. Clima di fortissima tensione a Mondragone all'arrivo di Matteo Salvini. (Rai News)

Il Leader della Lega in un'intervista rilasciata stamani a Radio Crc è tornato a parlare di quanto avvenuto ieri a Mondragone: "L’Italia non ha bisogno di NO. Matteo Salvini questa mattina si è recato in visita a Castel Volturno per incontrare i cittadini. (AreaNapoli.it)

E invece qui ognuno ha la propria fetta di responsabilità. Superato il fiume Garigliano, il confine tra il Lazio e la Campania, qualche chilometro più avanti, Mondragone si presenta così. (L'HuffPost)