Victory Capital pronta ad investire in Bitcoin e criptovalute!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Chi è Victory Capital e perché si sta interessando di criptovalute?

Ad ogni modo, anche in virtù di questo specifico interesse da parte di Victory Capital, i nostri target price rimangono più che rialzisti

Una delle società di gestione di capitali più importanti al mondo, Victory Capital, ha annunciato di essere pronta ad entrare nel mercato delle criptovalute.

Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’udienza al Senato USA che ha dell’incredibile, o forse del fantascientifico. Anche qui disinformazione ad arte, senza tenere conto di quanto Bitcoin e le altre criptovalute PoW offrano in cambio di quegli elevati consumi energetici. (Criptovaluta.it)

Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. Proprio a Siano chiediamo come mai una società finanziaria ha necessità di assumere un così consistente lotto di ingegneri. (La Gazzetta di Mantova)

Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet. (Money.it)

Forbes sottolinea come aspetto negativo i costi di commissione, elevati per gli utenti comuni e difficilmente disattivabili dagli abbonati Pro. La medaglia d’oro per il miglior exchange di criptovalute secondo Forbes è andata a Binance. (Tom's Hardware Italia)

La rivoluzione annunciata dei bitcoin è forse a un punto di svolta. Il governo di El Salvador ha annunciato che il Bitcoin, la criptovaluta più famosa al mondo, sarà riconosciuta come moneta a corso legale. (La Stampa)

"La #BitcoinLaw è stata appena approvata a maggioranza qualificata dall'Assemblea", ha scritto su Twitter il presidente subito dopo il voto. Sono infine esclusi dall'obbligo di accettare la criptomoneta come forma di pagamento coloro che "in modo evidente non hanno accesso alle tecnologie che consentono transazioni in bitcoin" (Avvenire)