Victory Capital pronta ad investire in Bitcoin e criptovalute!

Victory Capital pronta ad investire in Bitcoin e criptovalute!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Chi è Victory Capital e perché si sta interessando di criptovalute?

Ad ogni modo, anche in virtù di questo specifico interesse da parte di Victory Capital, i nostri target price rimangono più che rialzisti

Una delle società di gestione di capitali più importanti al mondo, Victory Capital, ha annunciato di essere pronta ad entrare nel mercato delle criptovalute.

Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente Nayib Bukele sabato invierà il disegno di legge bitcoin al Congresso, pubblicizzando il suo potenziale per aiutare i salvadoregni che vivono all’estero a inviare rimesse a casa. Il ministro del Commercio e degli Investimenti Miguel Kattan ha affermato che il bitcoin era già in uso limitato in El Salvador, anche per acquistare lo street food nazionale: pupusas. (Il Riformista)

Il mercato ha raggiunto il necessario rialzo con la notizia secondo cui El Salvador ha approvato la legislazione per riconoscere bitcoin come valuta legale. Monero. Monero [+7.4%] è una delle tante altcoin che sono state influenzate positivamente mercoledì dalle prospettive macro che mostrano forza (Cryptonomist)

Ad aprile e maggio 2021, sia Bitcoin che Ethereum hanno visto i propri costi di transazione toccare nuovi massimi storici, in parallelo al rialzo delle rispettive valutazioni e ai successivi picchi. I costi legati all’uso delle blockchain di Bitcoin e Ethereum stanno calando rapidamente, come dimostra il crollo del 93%-95% delle commissioni medie negli ultimi due mesi. (Cointelegraph Italia)

Forbes elegge i 10 migliori exchange di criptovalute

Soprattutto se El Salvador è diventato il primo paese ad adottare formalmente il Bitcoin come moneta legale. Si tratta di trasferimenti, principalmente da connazionali che lavorano negli Stati Uniti, saliti a un record di quasi 7 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi. (Corriere della Sera)

Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. (Money.it)

Al secondo posto troviamo invece Coinbase, considerato il miglior exchange per i principianti. La medaglia d’oro per il miglior exchange di criptovalute secondo Forbes è andata a Binance.US, la piattaforma di Binance dedicata ai soli cittadini degli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr