L'altra faccia della Felixità, quanto costa un gol alla Roma?

L'altra faccia della Felixità, quanto costa un gol alla Roma?
Voce Giallo Rossa SPORT

Quest'oggi analizzeremo l'altra faccia della medaglia della doppietta di Felix Afena-Gyan, diventato eroe nella gara contro il Genoa, una partita dominata dalla Roma, ma bloccata sullo 0-0 per la scarsa vena realizzativa di Abraham e Shomurodov.

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La vera gioia è sicuramente quella della scorsa domenica, dove ha segnato una doppietta decisiva per il risultato finale e per i tre punti che i giallorossi hanno conquistato contro il Genoa. Il 27 ottobre 2021 è un giorno da ricordare per Felix Afena-Gyan: quel giorno, al 78′ fece il suo esordio con la maglia della Roma in Serie A. (Calcio In Pillole)

Il ragazzo ha voluto condividere la sua gioia sui suoi profili social e fin qui niente di male. Felix Afena Gyan ha permesso alla Roma di battere per 2-0 il Genoa del neo allenatore Andrij Shevchenko e José Mourinho ha mantenuto la sua promessa regalando al giovanissimo ghanese il paio di scarpe da 800 euro pattuite. (il Giornale)

Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato Roma, 23 nov – Lezione Felix e breve storia triste per chi vede razzismo ovunque. (Il Primato Nazionale)

​Roma, Mourinho regala le scarpe a Felix e c'è la gaffe delle banane. Ma lui spiega: «Ne mangio tante»

Su Instagram, infatti, il calciatore ha smentito l’intento razzista di quella frase che si sente in sottofondo: “Dentro ci sono le banane“. Felix Afena Gyan parla dell’insulto razzista comparso nel video. (next)

A contribuire negativamente a questo dato c'è proprio Abraham, che finora ha tirato 11 volte dentro lo specchio (realizzando tre reti) e 12 volte fuori. Con Felix l'impostazione tattica cambierebbe: Abraham dovrebbe andare meno incontro al pallone e dovrebbe creare più densità nell'area di rigore (ForzaRoma.info)

Felix stesso, il primo teoricamente a doversi sentire colpito, ha spiegato la natura di quella battuta. Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr