Women, buona la prima! 4-0 al Racing in UWCL

Juventus Football Club SPORT

Non cambia, però, il parziale e le squadre rientrano negli spogliatoi con le bianconere avanti 2-0.

Le cinque volte campionesse d’Italia partono forte anche nella ripresa e trovano il tris direttamente da calcio piazzato.

Prima del gol bianconero, da segnalare il primo squillo del match da parte delle ospiti con il tentativo dalla lunga distanza di Kohr che impegna Aprile

In precedenza, invece, il Racing aveva rischiato con un maldestro tentativo di Estevez di rinviare un pallone proveniente dalla sinistra. (Juventus Football Club)

Su altri giornali

Per le bianconere in gol Rosucci e Girelli nel primo tempo seguiranno le realizzazioni di Caruso e Bonfantini nella ripresa. Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A., Richards. . Arbitro: Kumer (CRO). (Tuttocampo)

Di seguito le statistiche dal sito ufficiale della Juventus:ANCORA MARTINA - Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (ilBianconero)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il primo turno Champions: pagelle Juventus Women Racing. I voti e i giudizi alle protagoniste del match, valido per il primo turno di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Racing. (Juventus News 24)

Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi". (ilBianconero)

Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women (Juvenews.eu)

Juventus che non ha problemi a superare il Racing Luxembourg nel primo turno preliminare della Champions League femminile. Protagonista di sera Benedetta Glionna, autrice di due gol e un assist per il 3-1 finale della Lazaro. (Eurosport IT)