Dzeko, doppietta e grande traguardo in Europa. Percorso iniziato nel 2008

Inter-News SPORT

Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg.

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Su altri media

Primo tempo così così (due errori clamorosi), ma poi la decide come un vero campione. I voti dei nerazzurri contro lo Shakhtar. Alessio Murgida. HANDANOVIC 6 - Un tiro nel primo tempo e niente di più. (passioneinter.com)

Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. Pochi minuti per il laterale, ma validi per mettere il suo timbro sulla vittoria per 2-0. (Inter-News)

Ho imparato che non bisogna mai mollare, se sbagli un gol e poi abbassi la testa sicuramente ne sbagli altri Ieri scherzavo sul fatto che sicuramente avrei segnato da testa visto che lì mi sono fatto male". (Fcinternews.it)

Scopriamo di seguito i Top e Flop nell’apposita rubrica. I TOP DELL’INTER: PERISIC NON SENTE LA FATICA, DZEKO UOMO CHAMPIONS, CALHANOGLU SVOLTA. IVAN PERISIC – Il croato conferma il suo grande stato di forma con l’ennesima prova di altissimo livello. (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. Stavolta l’Inter è da Champions. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, Dzeko sempre più al centro dello scacchiere nerazzurro: l’attaccante è una certezza anche in Champions League. 50 – Con la doppietta di oggi Edin Dzeko ha realizzato 50 gol tra Champions League (25 reti in 60 presenze) ed Europa League (25 in 48). (CalcioToday.it)