Romaniello: «Il Cavaliere mi ha telefonato, ma non lo voterò al Quirinale»

La Provincia Pavese INTERNO

È successo davvero.

Il deputato vogherese contattato da Sgarbi in vista delle presidenziali: «Poi mi ha passato Berlusconi, credevo fosse un’imitazione ma era proprio lui». l’intervista. Da una parte del filo un giovane psicologo di Voghera diventato parlamentare nel 2018, dall’altra un ex premier in cerca di voti per diventare presidente della Repubblica.

Si sa, i cellulari dei deputati sono bollenti soprattutto in questa fase. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Essendo Granato molto critica su piani vaccinali anti Covid e green pass, la senatrice avrebbe ricordato all’ex premier di essere in dissenso con Draghi, sentendosi rispondere di non preoccuparsi. «Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi (Corriere della Sera)

E gli passo Berlusconi – ha spiegato Sgarbi – Con la Granato (senatrice del Misto, ndr) ha esordito dicendo di essere il signor bunga bunga A farle, per sua stessa ammissione, sarà Vittorio Sgarbi in versione centralinista di Silvio Berlusconi. (Thesocialpost.it)

Ai grandi elettori di area 5 Stelle ed ex 5 Stelle quale contropartita politica Berlusconi potrebbe garantire? Per cercare i voti che gli mancano per farsi eleggere Presidente della Repubblica Berlusconi è pronto a offrire a deputati e senatori un posto in lista alle prossime elezioni politiche. (Radio Popolare)

Secondo il critico d’arte, infatti, «se dovessero mancare proprio i loro voti dovremmo annullare le elezioni». Foto in copertina d’archivio: ANSA/CLAUDIO PERI. Leggi anche: (Open)

14 gennaio 2022 a. a. a. "Silvio Berlusconi mi ha chiamato due volte chiedendomi se ce l'avevo con lui, se non lo votavo", racconta Vittorio Sgarbi ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 14 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

E così, numeri di telefono alla mano, stiamo sentendo un sacco di parlamentari”. Da oltre una settimana Vittorio Sgarbi sta facendo da vero e proprio segretario telefonico di Silvio Berlusconi, sia ad Arcore che a ‘Villa Grande’, a caccia di grandi elettori nella ‘terra di mezzo’ del Misto per sostenere la candidatura del Cav al Quirinale. (Secolo d'Italia)