Vaccinazioni anti-Covid, aperte le prenotazioni per i 70-74enni

Vaccinazioni anti-Covid, aperte le prenotazioni per i 70-74enni
Luino Notizie INTERNO

Le modalità tra cui è possibile optare per effettuare la prenotazione, tramite il portale predisposto da Poste Italiane attivo dallo scorso 2 aprile, sono le seguenti:. – online sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it;. – tramite sportello Postamat, anche se non si è correntisti, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare;. – con l’aiuto dei portalettere, che possono effettuare la prenotazione;. (Luino Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Di queste, complessivamente, sono decedute 31.211 persone (+81, ieri +74). La percentuale dei positivi in rapporto ai tamponi effettuati è del 7,8% (ieri era 7,2% e l’altroieri 7,1%) (Corriere della Sera)

5' di lettura. In lista senza averne diritto, in barba a a qualsiasi regola (e probabilmente anche al buon senso). Con la conseguenza che tutti gli altri che la fila la rispettano avvertono una sensazione di impotenza e di rabbia. (Il Sole 24 ORE)

Nel passaparola l’indicazione temporale si deve essere persa e così gli ospedali già ieri hanno visto gli effetti dell’annuncio. All’ospedale San Carlo fin dal mattino presto si sono presentati i primi ultraottantenni senza appuntamento. (Corriere della Sera)

Vaccino Covid, in Lombardia partono in anticipo le prenotazioni per i 70-74enni

Più dosi dunque e da oggi, anche l'invito a presentarsi spontaneamente nei centri per ricevere il vaccino, se già prenotati. A Pasqua, che era un giorno di quasi fermo, ne hanno immunizzati 6mila, ieri, Pasquetta, ne erano previsti oltre 20mila (La Repubblica)

Febbrili controlli dei codici di esenzione, rilettura incessante delle tabelle e ogni tanto il collegamento con il portale Ma il sistema continua ad essere pieno di falle. (LA NAZIONE)

Online, in pochi minuti è possibile ottenere l'appuntamento scegliendo data e fasce orarie e il centro vaccinale come preferenza. Per la prenotazione si utilizza il portale di Poste, attivo anche per i residuali ultra 80enni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr