Allegri a JTV: 'Bisogna sistemare la squadra con lucidità'

ilBianconero SPORT

Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve.

PRIMO TEMPO - "Abbiamo fatto un buon 1°T, ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi trenta metri.

A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione"

Bisogna sistemare la squadra, bisogna avere la lucidità e la serenità di valutare la rosa che abbiamo.

La rincorsa in campionato ha un suo valore, queste ultime partite però non hanno nessun valore, quando raggiungi l'obiettivo e non puoi più arrivare primo è normale che lasci dei punti per strada". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. C'è un mercato che va rispettato e bisogna essere bravi quello che abbiamo, per migliorare" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico non si sbilancia sul mercato confermando che parlerà con la società per sistemare la squadra: ""Sono contento perchè comunque abbiamo unità di intenti, che è normale che sia così. E' normale che all'interno della squadra debba fare un mix perchè altrimenti con tutti i giovani è più difficile vincere. (Tutto Juve)

Baronio, post “muto” dopo Fiorentina Juve: frecciata ad Allegri? Cosa ha scritto l’ex bianconero sui social – Attraverso il (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

Giorgio ha smesso, Paulo e Bernardeschi sono a fine contratto…Bisogna fare le cose con calma e lucidità, sistemando piano piano la squadra». CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY POST FIORENTINA JUVE (Juventus News 24)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. Per capire cosa potremo metter dentro, ci sarà da capire il mercato". (Tutto Napoli)