Murray T.50s Niki Lauda, prestazioni dalla tecnica pura ricordando la F1

Gordon Murray fu la mente di quella soluzione che, oggi, reinterpreta su Murray T.50s Niki Lauda.

Niki Lauda vince con una soluzione tecnica che resterà nella storia: il ventilatore sul diffusore.

Dedicata a Niki Lauda, “nata” il 22 febbraio la T.50s come il campione austriaco, morto nel 2019.

Dopo la T.50, Gordon Murray dedica la versione da pista T.50s a Niki Lauda, ricordando la vittoria della Brabham fan-car nel GP di Svezia del '78. (Auto.it)

Su altri media

: Gordon Murray Automotive T.50s Niki Lauda La creazione di Gordon Murray monta un 4.0 V12 Cosworth da 663 CV e 467 Nm di coppia. (Motor1 Italia)

ercedes svela un dettaglio della W12: l’omaggio a Niki Lauda. 🎶🤩 pic.twitter.com/97sTeneh4s — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 18, 2021. ercedes svela un dettaglio della W12: livrea nera e una stella rossa per Lauda. (AutoMotoriNews)

Gordon Murray T.50s Niki Lauda. Gordon Murray T.50s Niki Lauda: il design. Le straordinarie caratteristiche aerodinamiche della T.50s Niki Lauda rivelano immediatamente il suo potenziale in termini di prestazioni. (VehicleCuE)

Ogni Murray T50 Niki Lauda avrà specifiche uniche, e quindi ogni telaio avrà un nome univoco dopo una delle sue vittorie nel Gran Premio. (Il Messaggero - Motori)

E’ un momento cruciale per la vita del Paese, c’è chi ha deciso di votare diversamente. Così Alfonso Bonafede del M5s parlando con i cronisti nei pressi della Camera (LaPresse)

Per l’occasione la Casa costruttrice, fondata dall’omonimo ingegnere, ha, infatti, dato vita e portato alla luce una versione esclusivamente da pista della già super prestazionale Gordon Murray T. Denominata, guarda caso, Gordon Murray T. (Autoappassionati.it)