Corsa contro il tempo: Juve, il piano per avere Kostic per il debutto contro il Sassuolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una corsa contro il tempo necessaria, che darebbe l’opportunità ai bianconeri di sopperire a un buco in rosa e dunque vivere con meno pressione la fase ultima del mercato estivo

E il termine ultimo va immaginato non oltre la data del 15 agosto, quando i bianconeri dovranno affrontare allo Stadium il Sassuolo nella prima di campionato.

Filip Kostic è un obiettivo della Juve non più potenziale, ma "a tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’agente del giocatore (Lucci) sarà in Inghilterra per l’esordio di Scamacca… col West Ham Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta. A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. (Calcio News 24)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta. Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. (SpazioJ)

Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)