Corsa contro il tempo: Juve, il piano per avere Kostic per il debutto contro il Sassuolo

Corsa contro il tempo: Juve, il piano per avere Kostic per il debutto contro il Sassuolo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una corsa contro il tempo necessaria, che darebbe l’opportunità ai bianconeri di sopperire a un buco in rosa e dunque vivere con meno pressione la fase ultima del mercato estivo

E il termine ultimo va immaginato non oltre la data del 15 agosto, quando i bianconeri dovranno affrontare allo Stadium il Sassuolo nella prima di campionato.

Filip Kostic è un obiettivo della Juve non più potenziale, ma "a tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Per lui, la Juventus è pronta a mettere sul piatto una parte fissa inferiore rispetto a quella del West Ham, 12 milioni, più bonus Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. (Fantacalcio ®)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”. (Tutto Juve)

Mercoledì 10 agosto, invece, ci sarà la Supercoppa Europea contro il Real Madrid: l’intenzione del club, in attesa di sviluppi sul suo futuro, è quella di schierarlo in entrambe le gare” La Juventus spinge per chiudere l’acquisto di Filip Kostic, come segnala sul suo sito Gianlcua Di Marzio: “L’esterno serbo è l’obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l’incontro con gli agenti del giocatore per trovare l’accordo sul contratto. (SOS Fanta)

Juve, Kostic è un 'treno che crossa': il miglior uomo-assist dell'Europa League può agire anche

L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore. Lunedì giorno cruciale dopo il rientro di Lucci dall’Inghilterra (vedrà Kulusevski in Tottenham-Southampton e Scamacca in West Ham-City (Tutto Juve)

Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione". "Kostic: intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione, bonus compresi. (Napoli Magazine)

E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr