Peruzzi, si va verso la rescissione del contratto cpn la Lazio

Noi Biancocelesti SPORT

Se da una parte Peruzzi aspetta una chiamata da Lotito, dall’altra parte il Presidente della Lazio vuole che Peruzzi prenda la sua decisione senza l’influenza o le rassicurazioni che potrebbero arrivare dalle sue parole

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Se ne è parlato anche su altri media

E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno Lo farà sul prossimo numero di Lazio Style Magazine, la rivista ufficiale del club biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Peruzzi, inoltre, si è assentato al ritiro della Lazio a causa un’operazione al ginocchio. L’ex portiere è legato a questa squadra da 5 anni e il contratto poteva essere prolungato. (Footballnews24.it)

Alla fine è Lazio – Roma Del suo contatto con la Roma, dei suoi giocatori migliori e, solo in minima parte, della Lazio. (Laziochannel)

Finisce così 11-0, segnano tre gol Luis Alberto, due Caicedo e Muriqi, uno Hysaj, Marusic e Akpa Akpro. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta il Messaggero, l'ufficialità della separazione dovrebbe arrivare domani. Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello (ilBianconero)