Il Qatar spinge per Ronaldo

Il Qatar spinge per Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Ronaldo sembra essere una possibilità durante il mercato di questa estate.

Ed è soprattutto con il PSG che con Jorge Mendes ha un ottimo rapporto.

Cristiano Ronaldo ha un futuro incerto, ma c'è una certezza, dal Qatar lo vorrebbero.

Il campione lusitano è stato a lungo un sogno dei qatarini, che ora potrebbero avere l'occasione perfetta per realizzare il loro desiderio anche in vista del prossimo mondiale

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Serve più altruismo. Tante foto e poche parole. Finora è mancata una dichiarazione di rispetto e riconoscenza nei confronti della Juventus, dei compagni e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me» Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. (Fantacalcio ®)

Anche il club mi ha fatto sapere che mi voleva bene, ma per loro costavo troppo. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni per me e non erano alla loro portata" (Juvenews.eu)

Calciomercato, “Mi ha detto di andare alla Juventus” | Cr7 lo ha chiamato

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. (CalcioMercato.it)

Ivan Rakitic è stato vicino a vestire la maglia della Juventus. Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus…Per me è uno dei migliori di sempre.”. Queste le parole del croato riprese da Tuttosport, che svelano una versione inedita di CR7: quella di “direttore sportivo” della Juventus (SpazioJ)

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr