L'Olimpia Milano soffre, ma fa suo il derby: Varese ko 79-82

Tuttobasket.net SPORT

Il parziale di 11-2 permette all’Olimpia di passare da meno nove a più uno, su un gioco da tre punti completato da Melli.

Tarczewski schiaccia un suggerimento di Rodriguez, poi prende sfondamento da Kell e Ricci mette la tripla del più sei.

– Varese parte 10-0 e costringe Coach Messina a spendere il primo time-out.

Note – T3: 9/20 Varese, 7/26 Milano; T2: 22/49 Varese, 22/43 Milano; TL: 8/12 Varese, 17/17 Milano. (Tuttobasket.net)

Ne parlano anche altre testate

Amedeo Goia incontra la sua ex Maria Teresa Ruta. Alex Belli incontra il fratello Francesco che lo esorta a continuare ad essere se stesso. (Periodico Daily - Notizie)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7) Unica squadra ad avere tre giocatori con 20 o più di valutazione in questa terza giornata di campionato. (Today.it)

AX Armani Exchange Milano-Maccabi Playtika Tel Aviv in diretta TV e LIVE-Streaming. Serie A Milano batte Varese 82-79 in un derby al cardiopalma 21 ORE FA. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming sulla piattaforma multimediale Eleven Sports, martedì 12 ottobre alle ore 20.30. (Eurosport IT)

Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria. Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Varese:. (Basketmarche.it)

Gentile ci tiene a far bene contro la sua ex squadra: 13 punti nel solo primo quarto. Il derby sorride a Milano. (leggo.it)

Era un derby di 7 anni fa, a Milano c’era Gentile invece , reduce dal punto più alto della sua carriera. Classico esempio di “Ma non sarebbe meglio far giocare un giovane italiano?”. MELLI 7: fa tutto e lo fa bene. (all-around.net)