Napoli-Juventus, 2-1: gli highlights del match

Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli ha battuto la Juventus in uno dei tre anticipi del sabato.

All'ombra del Diego Maradona i partenopei hanno sconfitto la compagine di Allegri per 2-1: dopo la rete del vantaggio firmata da Morata in seguito ad un clamoroso svarione difensivo da parte di Manolas, la squadra di Spalletti ha recuperato prima grazie al pareggio di Politano e poi per merito di Koulibaly, decisivo in occasione della rete del 2-1 finale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. E invece è arrivato solo un punto in tre partite. (IlNapolista)