CoinShares: prodotti crypto istituzionali segnano un nuovo record nel Q1

CoinShares: prodotti crypto istituzionali segnano un nuovo record nel Q1
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali.

Il nuovo prodotto di CoinShares sarà inizialmente quotato su SIX Swiss Exchange, exchange svizzero regolamentato

Grayscale fa la parte del leone con 46 miliardi di dollari in gestione, ovvero il 78% del totale, mentre CoinShares gestisce un ammontare di 5 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Esistono migliaia di criptovalute con un futuro più o meno roseo, ma a mio avviso, la criptovaluta migliore per gli investitori a lungo termine, anche meglio di Bitcoin è Ether, la criptovaluta nativa di Ethereum. (Dove Investire)

Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente.”. Funding rate di BTC. Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese. (Cointelegraph Italia)

Quello che ci si aspetta adesso dal mercato di Bitcoin Gold è un momento di grande volatilità, grande incertezza e grande rischio. L’incredibile e inarrestabile corsa di Bitcoin Gold: conviene investire ora? (Criptovaluta.it)

Regolatore finanziario di Singapore avverte gli utenti crypto dopo una truffa che ha coinvolto il PM

Sfruttando l'identità del PM, l'utente in questione ha venduto token per quasi 10.000$. Le autorità di Singapore hanno emesso un avviso per gli utenti potenzialmente interessati ad investire in Bitcoin (BTC) e altre criptovalute, mettendoli in guardia dai pericoli associati a un mercato così volatile. (Cointelegraph Italia)

Il Bitcoin potrebbe arrivare a toccare quota 130.000 dollari nel lungo termine. Bitcoin a quota $130.000 nel lungo termine? (Money.it)

Bitcoin funziona su una tecnologia chiamata blockchain ma la blockchain di Ethereum è più simile a una piattaforma software che permette agli sviluppatori di costruire applicazioni su di essa. Continua inarrestabile la corsa delle criptovalute e il valore del criptomercato supera i 2 trilioni di dollari per la prima volta. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr