Apple e l'evento del 15 settembre: la presentazione di iPhone 12, Apple Watch 6 o iPad?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pagando una certa quota ogni mese, si potrebbe accedere a Apple iCloud, Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e Apple news+.

Arriva Apple Watch 6?

E dunque ecco che l’Apple Watch Series 6 sarà probabilmente il protagonista di questa presentazione.

Ma l’aspetto di Apple Watch Series 6 sarà quasi identico a quello di Apple Watch Series 5.

Ci sono già informazioni anche sui prezzi: l’Apple Watch Series 6 dovrebbe avere un costo che parte da 569 dollari. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

Da segnalare che Family Setup richiede almeno la versione Apple Watch Series 4. Apple Watch, che già oggi è il principale prodotto della divisione di accessori e dispositivi indossabili di Apple, ha assicurato nel 2019 un fatturato di $24,5 miliardi. (Finanzaonline.com)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Con A14 Bionic, Apple ha fatto un enorme passo in avanti: la curiosità verso gli iPhone 12 continua ad aumentare. Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. (Telefonino.net)

Apple, a quanto pare, sta pensando ad una nuova cover - e non parliamo di un semplice rinnovamento delle colorazioni - una soluzione futuristica che potrebbe risolvere il problema: una cover in grado di cambiare consistenza quando rileva una caduta, indurendosi per assorbire meglio l'urto. (HDblog)

Ma non va riguardata per apprendere gli ultimi dettagli sull’ultimo Apple Watch, né per capire se Apple One faccia al caso proprio: si mettano da parte i contenuti, qui si sta parlando di altro. Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro. (Punto Informatico)