Apple e l'evento del 15 settembre: la presentazione di iPhone 12, Apple Watch 6 o iPad?

Apple e l'evento del 15 settembre: la presentazione di iPhone 12, Apple Watch 6 o iPad?
Corriere della Sera Corriere della Sera (Scienza e tecnologia)

Pagando una certa quota ogni mese, si potrebbe accedere a Apple iCloud, Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e Apple news+.

Arriva Apple Watch 6?

E dunque ecco che l’Apple Watch Series 6 sarà probabilmente il protagonista di questa presentazione.

Ma l’aspetto di Apple Watch Series 6 sarà quasi identico a quello di Apple Watch Series 5.

Ci sono già informazioni anche sui prezzi: l’Apple Watch Series 6 dovrebbe avere un costo che parte da 569 dollari. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Apple non ha menzionato il chip U1 nel corso del keynote del 15 settembre per la presentazione del nuovo smartwatch ma l’Apple Watch Series 6 è il primo con questo chip, già visto sugli iPhone 11 con tecnologia Ultra Wideband per il riconoscimento spaziale e che consentono ad esempio con AirDrop suggerimenti basati sul riconoscimento della direzione (il telefono può, in altre parole, determinare precisamente la propria posizione rispetto ad altri dispositivi Apple che ne sono dotati, un po’ come un GPS, ma a misura di salotto). (macitynet.it)

All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. (macitynet.it)

Apple: le cover del futuro saranno anti-urto

Apple ha rilasciato la versione Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, e anche di watchOS 7 e tvOS 14, in altre parole le versioni che dovrebbero diventare la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple Tv. (macitynet.it)

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)

In alcuni esempi, il materiale elettromeccanico attivo include elastomeri magnetoreologici (MRE) o polimeri elettroattivi (EAP). Quando il materiale elettromeccanico attivo viene esposto a stimoli esterni (ad esempio, campo elettrico, campo magnetico, ecc. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr