Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter è pronta a spingersi fino a una proposta da 10 milioni di euro, con un triennale da 2,5 milioni da accordare al giocatore.

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti.

Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina.

Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Prima del Real Madrid, nel gennaio 2016 era passato al Benfica, ma aveva faticato a trovare spazio, finendo nella rosa della squadra B. Ma in questi anni al Real Madrid non ha praticamente mai giocato, e viene da domandarsi se non sia un azzardo troppo grosso. (Minuti Di Recupero)

Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . Per facilitare le cose, il serbo ha appena cambiato procuratore, passando all'italiano Lucci, già agente di ben 5 nerazzurri: Vecino, Kolarov, Dzeko, Correa e Inzaghi. (passioneinter.com)

Kostic, così come N'Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio, ha detto il Markus Krösche). Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido Serbo di Kragujevac, 29 anni, Kostic è un esterno in grado di giocare sia in un centrocampo a 5 che a 4, ma anche di agire da esterno d’attacco in un tridente. (Virgilio Sport)

L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. (Fiorentina.it)

La Rosea, poi, racconta un retroscena di mercato che riguarda l'esterno serbo dell'Eintracht Francoforte:. Aveva pure spedito l’offerta ufficiale e formale, ma da Francoforte avevano passato una mail volutamente sbagliata per prendere tempo" (fcinter1908)