Quante posizioni può guadagnare Jannik Sinner nella classifica ATP ad Indian Wells. Top10 nel mirino!

OA Sport SPORT

Con questo risultato sono arrivati 45 punti in più per il ranking che proiettano Jannik a 3055 punti (n.13 virtuale).

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo?

Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà.

Quale sarà il destino di Jannik Sinner a Indian Wells?

Di seguito le proiezioni:. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini (OA Sport)

Non gli è mai stato così vicino per tutta la partita, che l'altoatesino ha dominato 6-2 6-2 con la sicurezza dei grandi. Continua a macinare vincenti, 26 a 9 contro Millman, costretto a difendere e rincorrere senza mai avere la chance per rientrare in partita. (Tiscali.it)

La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento. Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. (Tennis Fever)

Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo. (Tennis Fever)

Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). L’altoatesino ha dominato contro l’australiano John Millman per 6-2 6-2, controllando il gioco da fondo vista la differente velocità di palla. (OA Sport)

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic. Alja Tomljanovic, fisico statuario e stato di forma straordinario. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr