I fuochi ad Ostia, la mostra itinerante nelle altre periferie: "Raggi fa campagna elettorale a spese dei romani"

RomaToday INTERNO

La "sindaca delle periferie", come si è autodefinita recentemente Virginia Raggi durante il lancio della lista Cinque Stelle proprio a San Basilio, sembra aver deciso di puntare forte su determinati quartieri.

Il Pd chiede che la gigantografia, almeno quella, venga rimossa

L'accusa che viene fatta a Raggi, in realtà, è che stia forzando un po' la mano: "Fa campagna elettorale con i soldi dei romani", hanno denunciato ieri dal Pd e dalla lista civica Gualtieri Sindaco. (RomaToday)

Su altre fonti

"Chiediamo che, con urgenza, ci vengano fornite soluzioni immediate per la riapertura dei Centri Anziani della Capitale - conclude De Priamo - e che, alla luce delle novità legislative intervenute nel corso degli anni, l'amministrazione adegui il modello organizzativo dei Centri a quanto stabilito dalle leggi nazionali e regionali. (RomaToday)

Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. Si è tenuta oggi la prima udienza dell’azione popolare portata avanti dalla campagna Libera di Abortire contro l’Ospedale San Giovanni, Asl e Ama per la prassi indebita della sepoltura dei feti al cimitero Flaminio di Roma. (Radicali.it)

Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra (Il Riformista)

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. (L'agone)

Al primo posto troviamo la Raggi con una percentuale del 91,6%, al secondo Gualtieri col 78,2%, al terzo Calenda col 73,4% e in ultima posizione Michetti col 54,1%. Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. (LA NOTIZIA)