Simy: 'Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, l'ha data ad un altro'

Simy: 'Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, l'ha data ad un altro'
AreaNapoli.it SPORT

Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui.

Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido".

Ho scoperto poi che l’autore del messaggio non è un tifoso della mia squadra, e neanche un calabrese"

Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido.

Nwankwo Simy, attaccante nigeriano del Crotone, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SportWeek, inserto della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)

Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! (SerieBnews.com)

In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. (fcinter1908)

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere

Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. (passioneinter.com)

Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy. Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista. (SerieBnews.com)

In avanti si nota molto molto poco. Meno verticalizzazioni, più passaggi corti (Dal 46’ Henrique 6 - Dà più muscoli al centrocampo, mette ordine e fa da scudo). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr