Dalla Spagna – Accordo fra Donnarumma e un club inglese

Il Milanista SPORT

Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia

Pericolo che il club meneghino proverà a scongiurare sino all’ultimo, ma più passa il tempo e più diventa complicato convincere Gigio a restare.

Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan.

Un’indiscrezione allarmante per il Milan e che si va ad aggiungere alle voci, giunte sempre dall’estero, che già nel corso delle ultime settimane hanno parlato di una probabile separazione fra Donnarumma e il Milan nella prossima estate. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. (MilanNews24.com)

Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club. Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare (MilanLive.it)

Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. ‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG (Pianeta Milan)

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. (SerieANews)

Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis vogliono fare di tutto per trovare l’accordo con Raiola e confermare il talentuoso portiere in rossonero Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? (MilanLive.it)

Milan, il messaggio di Donnarumma su Instagram. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha condiviso un post su Instagram. “Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. (Pianeta Milan)