UFFICIALE: David Neres lascia l’Ajax e va allo Shakhtar Donetsk

Europa Calcio SPORT

E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk.

Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE:

L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

UFFICIALE: DAVID NERES LASCIA L’AJAX E VA ALLO SHAKHTAR DONETSK. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ajax:. “Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini (Fantacalcio ®)

Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo (Sky Sport)

Liverani segue spesso le partite di Serie A, sia allo stadio che in tv, e non nasconde di prestare particolare attenzione ai granata. La Salernitana punta su Fabio Liverani. (Calcio In Pillole)

Ora prendo 15 compresse al giorno per calmarmi, non c’è un solo minuto in cui non pensi al fumo Una passione trasmessa anche al figlio Santiago che sogna di seguire le orme del papà, come svelato dallo stesso Sabatini in una recente intervista. (Salernitana News)

Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito La Salernitana è ufficialmente di proprietà di Danilo Iervolino. (Calcio In Pillole)