Omicidio a Torre Annunziata, è guerra tra clan: killer tra la folla, nessun testimone

ilmattino.it INTERNO

Più di dieci colpi, target centrato e abbattuto: omicidio plateale e invisibile al tempo stesso, almeno a giudicare dalla mancanza di testimonianze nel fascicolo degli inquirenti.

Sono entrati in azione nel momento di maggiore densità di persone, lì all'esterno del piazzale di Sant'Alfonso dei Liguori, intorno all'una di ieri mattina.

Hanno fatto fuoco sotto gli occhi di donne e bambini, padri di famiglia e uomini di chiesa. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata (Lo Strillone)

La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. Due anelli della catena di violenza che da quasi un anno ha travolto i vicoli di Torre Annunziata (Metropolis)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

(LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. Taranto, 13 set. (LaPresse)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)