Motorola RAZR ufficiale in Italia: lo smartphone pieghevole a conchiglia è qui!

Motorola RAZR ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul primo smartphone pieghevole dell’azienda. Design e caratteristiche. Come il RAZR originale, il nuovo Motorola RAZR è sottile ed elegante, non presenta contrasti di colori né di materiali ma valorizza un design lineare e premium.

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire tutto su Motorola RAZR!

Il marchio iconico ritorna con il nuovissimo Motorola RAZR, il primo smartphone pieghevole dell’azienda, oggetto di rumor e indiscrezioni ormai da mesi. (Gizblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. Design a parte, le ragioni d'essere del nuovo Razr sono due. (Corriere della Sera)

Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. . Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. (Gizblog)

Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. Il Razr pieghevole conserva dimensioni e spessore (appena 14 mm) che avevano fatto la fortuna dell’originale, all’epoca il telefono portatile più sottile al mondo. (La Repubblica)

Ma è un prodotto bellissimo, che per chi ha usato un Razr ai tempi avrò un sapore ancora più particolare. Sia sopra, dove c’è il notch, sia sotto, dove c’è una curva, quello che l’utente vede quando guarda un video di YouTube è una sagoma a barilotto. (DDay.it - Digital Day)

Parliamo infatti di un dispositivo dotato di doppio display: quello principale è un OLED da 6,2 pollici con risoluzione 2142 x 876 pixel, quello secondario un 2,7 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel. (Multiplayer.it)

Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)