CDS – Qui Juventus, Allegri pensa di lasciare a casa tutti i sudamericani: il tecnico toscano riparte dalla difesa a 3 per contenere Osimhen

MondoNapoli SPORT

Allegri deciderà oggi su Dybala e Cuadrado, ma al momento sembra che anche loro due resteranno a Torino.

I due brasiliani e l’uruguagio sicuramente saranno out; Alex Sandro e Danilo rientreranno sabato in Italia, Bentancur ha qualche noia fisica da smaltire.

In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3

Dunque, il tecnico toscano dovrebbe schierare una difesa a 3, con Bonucci, Chiellini e De Ligt; gli esterni di centrocampo saranno De Sciglio e Bernardeschi, mentre in mediana debutterà Locatelli al fianco di Rabiot. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi" (Napoli Magazine)

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. (IamNaples.it)

Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Ivan Zazzaroni ha parlato di come Massimiliano Allegri prima di firmare con la Juventus fosse stato contattato precedentemente dal Napoli. (100x100 Napoli)

Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Sulla sponda bianconera invece sarà un 3-5-2, con assente Chiesa, centrocampo a cinque, mentre in attacco spazio al duo: Morata-Kean, con Kulusevski in preallarme Domani alle ore 18,00 allo stadio “Maradona”, il Napoli affronterà la Juventus per la terza giornata di campionato. (Il Napoli Online)

Per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece l’appuntamento sarà per le 12 L’intervista andrà in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Gol del Napoli)