Inter, ora lo Scudetto è davvero a un passo: col Crotone decidono Eriksen e Hakimi

Inter, ora lo Scudetto è davvero a un passo: col Crotone decidono Eriksen e Hakimi
La Lazio Siamo Noi SPORT

La squadra di Conte potrebbe laurearsi campione d'Italia già domani nel caso in cui l'Atalanta non riuscisse a vincere contro il Sassuolo.

All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto.

Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Conte potrebbe spingere l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche differenti in quella zona di campo. Eppure, a fine stagione, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in bilico. (Calciomercatonews.com)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. (fcinter1908)

La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

Le pagelle dell'Inter - Conte la risolve coi cambi. Eriksen decisivo, Hakimi alla distanza

Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (CalcioMercato.it)

Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni. Prestazione comunque attenta, solida e senza errori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr