Morte del prof d'origini calabresi Morabito: "Aveva il Covid, no relazione con AstraZeneca"

Morte del prof d'origini calabresi Morabito: Aveva il Covid, no relazione con AstraZeneca
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria ECONOMIA

Alla luce dei dati della letteratura più accreditata disponibile e delle evidenze scientifiche è stato dunque ritenuto «che non sussiste alcuna correlazione eziologica tra la somministrazione della dose del vaccino AstraZeneca» e la morte.

L'uomo, di origini calabresi, è stato trovato morto in casa il 13 marzo scorso alcuni giorni dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca, lotto ABV2856.

La sorella di Morabito dichiarò che il fratello «godeva mediamente di buona salute per l’età che aveva e non soffriva di patologie particolari»

Morabito fu ritrovato senza vita sul letto di casa dai carabinieri, allertati dalla vicina preoccupata per il suo stato di salute, dopo aver sentito dei lamenti nella notte. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Alla domanda su cosa adesso gli faccia più rabbia il giornalista ha risposto: “Essere una di quelle vittime dimenticate del vaccino AstraZeneca. (MeteoWeb)

"Sono stato vaccinato a marzo - racconta -, ho scelto di farlo subito, insieme a mia moglie: ci occupiamo di turismo e per noi era basilare superare il pericolo di questa pandemia, continuando a lavorare. (RagusaNews)

Serve una visita e c’è un’apposita commissione con tre numeri di telefono che abbiamo contattato in diretta: risultato? PALERMO – “Prima il vaccino, poi la trombosi devastante, mi hanno amputato una gamba, adesso sono disabile, ma non riesco a farmi visitare dall’Asp Palermo che non risponde alle telefonate né alle email. (Livesicilia.it)

Professore di Oppido Mamertina morto dopo AstraZeneca: decesso dovuto al Covid e non al vaccino

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti: è intervenuto il 118, ma per la 62enne non c’era più nulla da fare. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, la donna ha cominciato a stare male mentre era alla guida della sua auto. (Corriere della Sera)

Morta dopo vaccino AstraZeneca: la Procura ha aperto un’indagine. La Procura ha deciso di aprire un’indagine e ha disposto l’autopsia, in modo da riuscire a chiarire le cause del decesso. Morta dopo vaccino AstraZeneca: un malore in strada. (Yahoo Notizie)

22 Luglio 2021 11:10. Giuseppe Morabito, professore di Oppido Mamertina morto di Covid lo scorso marzo, è deceduto in realtà per complicazioni legate al Covid: la Procura di Bologna ha richiesto l’archiviazione. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr