Coronavirus, in Germania altri 7830 contagi. Merkel: “State a casa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Gli assembramenti nelle cosiddette ‘zone rosse’, le aree con i più alti indici di contagio, sono limitati a 10 persone.

Austria – Visto il contagio del ministro degli Esteri Alexander Schallenberg tutti i membri del governo austriaco saranno oggi sottoposti a test.

Russia – Il numero di casi di coronavirus in Russia è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente.

State a casa, ovunque voi siate, in qualunque momento sia possibile”, ha aggiunto la Cancelliera, appellandosi responsabilità individuale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Argentina, donna malata di cancro in ospedale: per salutarla affittano una gru. Coronavirus, Merkel: “Vi chiedo di rimanere a casa”. Una situazione sempre più complicata quella che sta vivendo l’Europa col Coronavirus. (Inews24)

Per favore, restate a casa più possibile", ha detto. "Quello che sarà l'inverno, quello che sarà il nostro Natale, sarà deciso nei giorni e nelle settimane a venire", ha ammonito. (L'Unione Sarda.it)

La cancelliera: «Limitare i viaggi e le feste allo stretto necessario» - LaPresse /CorriereTv. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha chiesto ai cittadini a rimanere a casa e a limitare viaggi e cerimonie allo stretto necessario. (Corriere TV)

Secondo le cifre diffuse da Santé Publique, il tasso di positività si impenna al 13,1% in Francia. In termini relativi, la crescita per il secondo giorno consecutivo è dell’1,1%. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto costerà alla Germania uscire dalla crisi? I contagi vanno aumentando e bisogna fare di tutto per fermarli, ma il coronavirus presenterà presto anche un conto economico spaventoso. (Money.it)

Si aggrava la situazione Covid-19 in Germania. Andiamo a vedere le parole di Angela Merkel durante il suo discorso ai tedeschi. (Vesuvius.it)