Allegri, da che pulpito: dai social spunta un precedente scomodo

Virgilio Sport SPORT

Non è stato un bel pomeriggio per Massimiliano Allegri a Napoli.

Eppure, dai social sono spuntate fuori le immagini che ritraggono proprio Allegri furibondo al termine di una partita persa dalla Juventus.

E non è finita: “Allegri non è sereno, si vede che gli rode e che non si aspettava questa situazione.

E ancora: “Con la Fiorentina Allegri perse le staffe nel finale, Spalletti invece ha protestato per tutta la partita”

Arbitri e polemiche, il popolo del web bacchetta Allegri. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. (NapoliToday)

Ben 71 passaggi totali, di cui 2 chiave a mandare i compagni al tiro Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. Centrocampista tuttofare. (SpazioNapoli)

Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti ha battuto Massimiliano Allegri nettamente sia in campo che fuori. Spalletti ha battuto Allegri almeno due volte (AreaNapoli.it)

A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. (La Gazzetta dello Sport)

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5 La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". (Tutto Napoli)