Serie A, Genoa-Verona 2-2: Badelj in extremis salva il grifone

Toro News SPORT

Il Genoa pareggia in extremis contro il Verona.

Passano solo 3′ e Lasagna si divora clamorosamente il raddoppio sparando fuori solo davanti alla porta.

LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro.

Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri.

Nonostante il gol subito il Verona reagisce subito e Lasagna si divora un altro gol centrando il palo tutto solo davanti a Perin

(Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). (Primocanale)

Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto (Fiorentina.it)

Nel Genoa recupera Criscito, in attacco si rivede Pjaca a sorpresa con Destro. Nel Verona parte dalla panchina Veloso, gioca Ilic. (SOS Fanta)

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini (Pianetagenoa1893.net)

Una serie di risultati utili consecutivi, vittorie importanti che hanno proiettato il Genoa verso la parte alta della classifica. Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 (SerieANews)