Corbo: "Spalletti? Gestioni tormentate da scontri di spogliatoio, spero che il Napoli prenda un nuovo Sarri! Gattuso-ADL incompatibili"

CalcioNapoli24 SPORT

Fossi in De Laurentiis farei un'intervista spiegando che si punta al traguardo Champions ma che la squadra ha un suo futuro e un progetto.

De Laurentiis ovviamente non può forzare la mano.

Secondo me De Laurentiis e Gattuso sono incompatibili.

Io spero che il Napoli prenda un nuovo Sarri"

Un grande club deve sopravvivere a un traguardo così, deve avere un orizzonte molto più lungo.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. (CalcioNapoli24)

Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza" Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. (AreaNapoli.it)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. (Tutto Napoli)

I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. (Calciomercato.com)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr.) Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)