Sabatini si avvicina: cinque colpi di mercato che hanno fatto la sua fortuna

tuttosalernitana.com SPORT

È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni.

Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana.

In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma

Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Saranno diversi gli innesti in questo mese di gennaio, in tutti i reparti. Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. (Salernonotizie.it)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve (Samp News 24)

E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana. Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio (tuttosalernitana.com)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

Stampa. Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo. L’articolo è stato pubblicato sul sito web Il Napolista. (Salernonotizie.it)

Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr