No Time to Die: ecco il brano di Billie Eilish dedicato al film

Lega Nerd Lega Nerd (Cultura e spettacolo)

Questa è la sinossi del film:. In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica.

La cantante americana ha realizzato la canzone dedicata al nuovo film di James Bond

Ne parlano anche altre fonti

in foto: Billie Eilish (Jean–Baptiste Lacroix / AFP). Billie Eilish firma "No time to die", la sigla del nuovo 007 uscita ufficialmente il 14 febbraio 2019. Now you'll never see me cry. There's just no time to die. (Music Fanpage)

No time to die uscirà nelle sale ad aprile del 2020: vedremo in che modo il regista Cary Fukunaga deciderà di dire addio a Daniel Craig. (SuperEva)

Billie Eilish canta No Time to Die. Billie Eilish ha pubblicato online la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia (Nerdmovieproductions)

La pagina ufficiale di Billie Eilish su YouTube ha pubblicato la canzone (solo audio, niente immagini) che la cantante diciottenne ha composto per 'No Time To Die', venticinquesimo film di James Bond che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, a una settimana di distanza dal debutto mondiale. (QUOTIDIANO.NET)

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. No time to die, mmm. No time to die, ooh. Fool me once, fool me twice. Are you death or paradise? (MondoFox)

Per il singolo “Bad Guy” ha invece ottenuto il premio di Song of the Year e Record of the Year. La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr