No Time to Die: ecco il brano di Billie Eilish dedicato al film

No Time to Die: ecco il brano di Billie Eilish dedicato al film
Lega Nerd Lega Nerd (Cultura e spettacolo)

Questa è la sinossi del film:. In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica.

La cantante americana ha realizzato la canzone dedicata al nuovo film di James Bond

Ne parlano anche altre fonti

Nell’attesa, godetevi il tema musicale cantato da Billie Eilish: (Best Movie)

News Cinema. Disponibile su YouTube "No Time to Die", la canzone dei titoli di testa del nuovo 007, a cura della giovanissima Billie Ellish. Now you'll never see me cry. (ComingSoon.it)

Billie Eilish canta No Time to Die. Billie Eilish ha pubblicato online la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola. Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia (Nerdmovieproductions)

La pagina ufficiale di Billie Eilish su YouTube ha pubblicato la canzone (solo audio, niente immagini) che la cantante diciottenne ha composto per 'No Time To Die', venticinquesimo film di James Bond che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, a una settimana di distanza dal debutto mondiale. (QUOTIDIANO.NET)

Un brano che rende la Eilish la più giovane artista della storia ad avere la responsabilità di scrivere il tema di una delle saghe più amate del cinema. Billie Eilish, No Time to Die: la canzone per il nuovo film della saga di James Bond (Notizie Musica)

Now you'll never see me cry. There's just no time to die. Qui sotto potete vedere il trailer di No Time To Die con Daniel Craig:. Curiosità. L'artista statunitense Billie Eilish ha compiuto 18 anni lo scorso 18 dicembre 2001 ed è la più giovane artista ad aver scritto e cantato una canzone per la saga cinematografica di James Bond (MondoFox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti