Moviola Torino Parma: l'episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Torino Parma. L’episodio chiave della moviola del match tra Torino e Parma, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. (MilanNews24.com)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)