Moviola Torino Parma: l'episodio chiave del match

Moviola Torino Parma: l'episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Torino Parma. L’episodio chiave della moviola del match tra Torino e Parma, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

L'abbiamo preparata bene specie prima della partita; siamo arrivati bene fisicamente e a livello psicologico. Ancora il portiere: "A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato perchè pensavamo a rincorrere solo questo. (Toro News)

Inevitabilmente è anche la sconfitta del Presidente, l’unico che si salva in una stagione da incubo e che proverà a trasmettere il suo entusiasmo per la nuova stagione in Serie. Alla fine nulla è cambiato. (Calciomercato.com)

Di una squadra che ha deluso, in ogni suo singolo, per atteggiamento, per attaccamento e anche per comportamenti a volte sopra le righe: un cocktail letale, che riconsegna una realtà storica come Parma alla Serie B. (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo rintocco per la campana Parma: per risalire subito necessario tenere Man e Mihaila

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B". vedi letture. "Sospiro di sollievo e Parma in B", si legge stamane su Tuttosport. "Ma non è finita, non siamo ancora in salvo", dichiara il tecnico (TUTTO mercato WEB)

Merita di stare in serie A però purtroppo la retrocessione ci deve far ragionare sull’esperienza di quest’anno“. E’ un problema di attitudine e voglia che molto probabilmente non sono stato bravo io a trasmettere al mio ritorno“ (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr