Koulibaly, in Spagna rilanciano: «Sì al Barça, non vuole rinnovare»

ilmattino.it SPORT

E poi i catalani proveranno a inserire nell'offerta per De Laurentiis anche qualche contropartita tecnica, ma il Napoli non accetterebbe alcun giocatore in cambio

Il Barcellona sempre più innamorato di Kalidou Koulibaly?

Il contratto in scadenza nel 2023 aiuta le volontà catalane: il Napoli non può richiedere una cifra troppo alta per Koulibaly, con il pericolo di perderlo poi a zero tra un anno, il Barcellona partirebbe da una base di 30-35 milioni per la prima offerta. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Il Napoli ha la necessità di rinnovare o vendere il contratto del senegalese per non perderlo a zero. (CalcioNapoli24)

Il giocatore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è il difensore centrale che l'area sportiva del Barça ha messo nel mirino per puntellare la difesa della squadra blaugrana. Il difensore centrale non sembra avere intenzione di prolungare il suo rapporto con il club italiano, quindi ora si valuterebbe una cessione. (Adnkronos)

Il club blaugrana sa che l'operazione sarà molto complicata perché il Napoli è un osso duro, ma la situazione contrattuale del senegalese aiuta, così come la predisposizione del calciatore ad un trasferimento in Catalogna. (NapoliToday)

Sarebbe un colpaccio per la Juve e un colpo al cuore per i tifosi del Napoli” Il Napoli ha la necessità di rinnovare il suo contratto o venderlo per non perdere a parametro zero il senegalese. (Tutto Napoli)

arcellona-Koulibaly, nell'affare potrebbe essere inserito Pjanic. Kalidou Koulibaly, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023 con il Napoli, che nelle ultime estati ha ricevuto (e rifiutato) proposte importanti da Manchester City e PSG. (Napoli Magazine)

Kalidou per il dopo-Chiellini: sarebbe questa l'idea della Juventus, inseritasi sul centrale senegalese, in scadenza di contratto nel 2023. Sarebbe, però, un colpo al cuore per tutti i napoletani, se Kalidou vestisse la maglia bianconera". (AreaNapoli.it)