Giuliano Granato: chi è il ragazzo della contestazione di Mondragone a Salvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next INTERNO

Poi vivono in case in dieci o dodici pagando cento euro per un posto letto.

Da qualche ora il network sovranista è alla ricerca di un colpevole per la fuga di Matteo Salvini da Mondragone e pare averlo individuato in Giuliano Granato di Potere al Popolo.

Ci sono state cariche da parte delle forze dell’ordine mentre la popolazione protestava in maniera pacifica”.

E’ un segnale anche a De Luca, che ha parlato di lanciafiamme su Facebook ma né da lui né da Salvini è arrivata una parola su di loro. (next)

Ne parlano anche altri giornali

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. (Il Fatto Vesuviano)

Anzi, in quei palazzi solitamente manda i caporali a reclutare braccia da usare nei campi a 1 euro e mezzo all’ora. E le due cariche accennate per disperdere i contestatori servono soltanto a ferire alla testa un ragazzo, ma non a fermare i cori. (Corriere della Sera)

I manifestanti avevano circondato poco prima una auto blu, credendo che all'interno ci fosse il leader della Lega, colpendola con calci e pugni. "Salvini non sei il benvenuto", "Mondragone non si Lega" e "Sciacallo, lavaci col fuoco" sono solo alcuni striscioni di benvenuto al leader del Carroccio, segno che tra gli stessi italiani non c'è unanimità di vedute sulla visita di Salvini. (CalcioNapoli24)

Una carica di alleggerimento che ha provocato il ferimento di un manifestante, che è rimasto con il volto insanguinato dopo l'intervento della polizia. (Corriere TV)

A+++ Il leader della lega Matteo Salvini, davanti ai 'Palazzi Cirio', zona rossa di Mondragone (Caserta), scortato dalle forze dell'ordine lascia il gazebo allestito per il suo intervento rinunciando al comizio, 29 giugno 2020. (L'HuffPost)

2 sindaci, quello di Frignano e quello di Tora e Piccilli escono dalla Lega. Alto CasertanocampaniaNewsPolitica Terremoto nella Lega in Campania. (V-news.it)