CdS – A S. Siro in 50mila, ma non ci sarà Zhang (assente anche a Dubai)

Fcinternews.it SPORT

Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)"

Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino.

Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)

advertisement. Disponibile in radio e su tutti i digital store “Andiamo Via”, il nuovo singolo della rock band 10 DIAZ, una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia. (Sardegna Reporter)

Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012. L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012. (passioneinter.com)

E l'esultanza la porta in superficie anche il Presidente Steven Zhang, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui scrive: "Dopo dieci anni facciamo un balzo in avanti, andiamo!!" (Fcinternews.it)

Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. (fcinter1908)

Forza Inter", il messaggio del centrocampista sui social corredato da una foto insieme a Ranocchia mentre la squadra va a prendersi gli applausi della Curva Nord Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto. (Fcinternews.it)