Corriere dello Sport: "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae"

Tutto Lega Pro SPORT

"Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport.

"La cornice sarà trascinante.

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991)

/TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

La squadra, dopo aver svolto l’allenamento pomeridiano e cenato allo stadio, si è affacciata dalla finestra della Tribuna centrale per ricevere tutto l’affetto e gli omaggi dei tifosi. Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. (Giornale di Sicilia)

/TuttoC.com. Missione complicata per la Virtus Entella, obbligata a vincere al Barbera con due reti di scarto nel match di ritorno dei quarti di finale dei playoff. La missione è ai limiti dell'impossibile, ma l'Entella ha ben poco da perdere" (Tutto Lega Pro)

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale. (StrettoWeb)

A fine primo tempo l’ultimo squillo è dei rosa con Buttaro che da fuori area impegna l’estremo difensore biancoceleste. Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo (TifosiPalermo)

Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)

Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi. Già ieri erano stati venduti 26mila biglietti (La Repubblica)