Sconcerti sul Corriere della Sera: "Ibra fuoriclasse, Lukaku ancora no"

Milan News SPORT

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic.

Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto.

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica".

Il giornalista si affida ai numeri nel prosieguo della sua disamina: "All'età di Lukaku, Ibra "Aveva segnato 106 reti in quattro squadre diverse, Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, vincendo campionati dovunque avesse giocato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. Oggi l’Inter se lo può permettere. (IlNapolista)

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Juventus News 24)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Tutto Juve)

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse. (fcinter1908)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (fcinter1908)