Sconcerti sul Corriere della Sera: "Ibra fuoriclasse, Lukaku ancora no"

Sconcerti sul Corriere della Sera: Ibra fuoriclasse, Lukaku ancora no
Milan News SPORT

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic.

Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto.

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica".

Il giornalista si affida ai numeri nel prosieguo della sua disamina: "All'età di Lukaku, Ibra "Aveva segnato 106 reti in quattro squadre diverse, Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, vincendo campionati dovunque avesse giocato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (fcinter1908)

"La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (AreaNapoli.it)

TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente"

Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. concerti: “Gattuso? (CalcioNapoli1926.it)

IL SALTO DI QUALITA’ DI LAUTARO – “Lautaro è diventato il migliore. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (passioneinter.com)

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po' per convincere Perisic a certi sacrifici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr