Osimhen vuole sfidare Vardy, ha fissato un obiettivo. Dipende tutto da Spalletti

Osimhen vuole sfidare Vardy, ha fissato un obiettivo. Dipende tutto da Spalletti
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Dovrà essere Spalletti a decidere se mandare Osimhen in campo dal primo minuto, oppure affidarsi ad un altro attaccante per una sfida già decisiva col Leicester

Victor Osimhen carico per la sfida di Europa League tra Leicester e Napoli, il nigeriano vuole giocare titolare nonostante i crampi con la Juve.

Osimhen in dubbio col Leciester. La presenza da titolare di Osimhen con il Leicester non è scontata, anche perché c’è Petagna in panchina che scalpita. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Peggio hanno fatto i partenopei: l’unica vittoria in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. (IlNapolista)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)

CorSport: contro il Leicester, Spalletti pensa a Lozano titolare a sinistra - ilNapolista

Forse qualcosa di irripetibile, di sicuro qualcosa di eccezionale. Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. (ilmattino.it)

In campo Lobotka: le ultime in vista del Leicester. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (TUTTO mercato WEB)

“A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr