Lukaku scatenato nel derby: ecco cosa ha detto dopo il terzo gol

Onefootball SPORT

E Romelu continua a migliorare le sue statistiche nel campionato italiano, e soprattutto nel derby

La coppia d’attacco formata con Lautaro Martinez si conferma la più letale in Serie A, tra le migliori d’Europa.

(Onefootball)

La notizia riportata su altri media

Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. (Sport Fanpage)

E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. (TUTTO mercato WEB)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. (Ticinonline)

Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. (La Gazzetta dello Sport)