De Luca: in Campania non somministreremo più AstraZeneca sotto i 60 anni

Fanpage.it INTERNO

Dunque – dice De Luca rivolgendosi ai cittadini via web – partecipate con grande tranquillità

De Luca e AstraZeneca. «Il governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace.

È un modello improduttivo» continua De Luca che poi parla del vaccino AstraZeneca e più in generale della campagna anti-Covid italiana.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, come ogni venerdì fa il punto sulla vicenda Covid-19 in regione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La competenza è dell’Aifa, quindi in questo momento io dovrei sapere dall’Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino AstraZeneca. Non ha fatto né l’una né l’altra cosa», ha detto il Governatore della Regione Campania, nel corso della diretta. (Positanonews)

Ha spiegato il presidente De Luca. Ad oggi – ha spiegato De Luca – con la prima dose abbiamo vaccinato 450mila cittadini, il 54%. (Cronache della Campania)

“Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di un intervento trasmesso sulla sua pagina. (TV Sette Benevento)

Noi lo avevamo già deciso autonomamente, quindi somministreremo solo sopra i 60 anni. La competenza è dell’Aifa, quindi in questo momento io dovrei sapere dall’Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino AstraZeneca”. (Il Riformista)

Il governatore Vincenzo De Luca si fa portavoce delle domande che si fanno tutti in merito alle dosi che potranno essere somministrate. «Oggi dovremo porre un quesito: chi è sotto i 60 anni e ha fatto la prima dose Astrazeneca che fa con il richiamo? (ilmattino.it)

E’ quanto annunciato questo pomeriggio dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta settimanale per fare il punto sulla campagna vaccinale anti-Covid e sulle riaperture. (ondanews)