Milan, pronto il turnover in vista del Liverpool: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Milan: turnover in vista di Liverpool?

In mezzo al campo potrebbe rivedersi dal 1' il ristabilito Kessiè, cerca posto in avanti l'altro recuperato Ibrahimovic che però darà vita ad una staffetta con Rebic

Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese.

Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. C’è grande voglia di fare bene, pur con la consapevolezza di avere nel girone due avversarie molto forti come Liverpool e Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Ma cosa volete esattamente? Sono dieci anni che non andiamo in champions e che protestate perché non ci siamo andati negli anni passati e adesso cosa volete? (Milan Night)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. (Pianeta Milan)

Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Impegni di Champions che coincideranno a settembre con due big match di campionato e un turno infrasettimanale presente come da tradizione, anche nelle stagioni passate, nel mese appena iniziato. Settembre si concluderà con un’altra sfida di Champions, in casa, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ultimo avversario affrontato dal Milan in CL nel doppio confronto degli ottavi dell’edizione 2013-2014. (MilanLive.it)

Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. (Pianeta Milan)